Consumare tabacco con i vaporizzatori

Vorresti utilizzare il tabacco con i vaporizzatori, diminuendo così i danni causati dalla combustione?

Bene! Esistono svariati tipi di vaporizzatori (portatili e da tavolo) da poter utilizzare con il tabacco.

Vaporizzare il tabacco vuol dire ridurre/eliminare tutte le sostanze nocive e chimiche rilasciate dalla combustione in generale. La combustione si può definire come la problematica maggiore dovuta al fumare ed è quella che crea più danni al nostro organismo. C’è anche da considerare che la nicotina presente nelle sigarette non è di poco danno per la nostra salute. Difatti la nicotina è considerata una droga a tutti gli effetti, difficile da eliminare dal nostro corpo e dannosa fino all’inverosimile.

Come puoi risolvere tutte queste problematiche?

Devi necessariamente provare un vaporizzatore. I vaporizzatori sono particolari dispositivi che non innescano in alcun modo il processo di combustione del materiale vaporizzato e eliminano le sostanze nocive presenti nei materiali, creando così un connubio tra qualità e salute. Ecco qui per voi una lista dei 4 migliori vaporizzatori adatti al consumo di tabacco.

G PRO PEN

Il G PRO della Grenco Science è un vaporizzatore portatile a penna. I loro produttori si vantano di progettare i dispositivi portatili più user friendly al mondo.

G PRO

La camera di riscaldamento del G PRO è in acciaio inox permettendo una buona qualità del vapore. Questo dispositivo funziona su tre diverse impostazioni di temperatura.

Una delle peculiarità di questo vaporizzatore è la sua facilità d’utilizzo, infatti dispone di un solo pulsante, da dove potrete accendere o spegnere il vaporizzatore o cambiare la temperatura. Il G PRO potrai utilizzarlo sia con erbe aromatiche che con tabacco, il tutto finemente tritato e mai pressato troppo all’interno del vaporizzatore.

G PRO

La luce LED nel normale funzionamento del dispositivo sarà di colore verde, mentre quando sarà scarica lampeggerà 4 volte e sarà rossa. Il vaporizzatore G PRO dispone della funzione di stand by, che si attiverà dopo 3 minuti di accensione continua. L’unità si adatta facilmente in tasca o borsa per l’ultima esperienza di vaporizzazione sempre comoda e pratica. Nel complesso, considererei il vaporizzatore G Pro come una buona scelta per chi sia alla ricerca di un dispositivo portatile a bassa manutenzione.

MAGIC FLIGHT – LAUNCH BOX

Il Launch Box della Magic Flight è un vaporizzatore portatile semplicemente fantastico dove potrai vaporizzare il tabacco o materiali secchi. Questo dispositivo dispone di batterie ricaricabili che si inseriscono direttamente nel vaporizzatore al momento dell’utilizzo e si estraggono quando si ha finito di vaporizzare.

Magic Flight - Launch Box

Il primo passo per una sessione di vaporizzazione di successo è il macinare il tuo materiale particolarmente bene. Se la macinazione è grossolana, il materiale non si scalda uniformemente facendoti perdere sostanzialmente una parte del tuo materiale. Per iniziare a vaporizzare basta inserire nell’apposito foro una batteria (carica) e premerla fino a quando il vapore inizierà a formarsi, ci vorranno circa 5-10 secondi.

Magic Flight - Launch Box

Vi accorgerete della fine della sessione di vaporizzazione in 2 modi o dal cambio del colore del materiale utilizzato o quando il vapore risulterà troppo caldo o dal gusto leggermente affumicato, li non dovrai fare altro che togliere la batteria e ricaricare il vaporizzatore con il vostro materiale secco preferito. Se con un ritmo di aspirazione un po’ più forte – questo aiuterà a raffreddare il vapore.

Questo dispositivo inoltre è completamente silenzioso e funziona solo quando la batteria viene inserita. La luce LED ti avviserà quando la batteria verrà inserita nel vaporizzatore. Un consiglio che possiamo darvi è quello di fare tiri estremamente lenti, per gustarvi al meglio il vapore prodotto dal materiale inserito.

PAX 3

Il PAX 3 ha esattamente la stessa dimensione del fratello PAX 2. Dal design accattivante ed estremamente portatile il dispositivo si adatta facilmente alla tua mano risultando uno dei vaporizzatori più comodi ed efficienti presenti sul mercato.

Vaporizzatore PAX 3

Nel PAX 3 troverai da un lato il boccaglio e dall’altro un coperchio magnetico che ti permetterà di non avere dispersione di materiale (che può essere materiale secco o tabacco). Con questo dispositivo potrai passare dal vaporizzare erbe secche a concentrati in pochi secondi con un facilità estrema.

Questo vaporizzatore ha a disposizione un solo pulsante per il controllo del dispositivo, da dove potrete accendere o spegnere il dispositivo o cambiare le impostazioni di temperatura, potendo così scegliere quella che fa al caso vostro. Il PAX 3 sarà pronto per l’uso in 10-20 secondi, cambia in base alle temperatura da voi scelta.

Vaporizzatore PAX 3

Il PAX 3 è un dispositivo molto potente qualitativamente parlando, in grado di presentarsi al meglio e di essere il migliore in ogni occasione, il PAX 3 è alimentato da una batteria agli ioni di litio 3500 mAh, purtroppo non removibile. Il fratellino minore PAX 2 ha una batteria il 15% meno potente.

La comoda APP che potrai scaricare gratuitamente negli store Android\IOS semplificherà ancora di più le tue sessioni di vaporizzazione.

BOUNDLESS CFV

Il vaporizzatore Boundless CFV è il primo dispositivo da loro creato totalmente a convezione. Il CFV si dimostra abbastanza efficace e qualitativamente positivo. La durata della batteria ti permetterà di fare 4 – 5 sessioni di vaporizzazione. In circa 2 ore riuscirete a ricaricare il vaporizzatore, la carica avviene tramite porta micro USB.

Boundless CFV

Il Boundless CFV è un vaporizzatore degno di nota, dalle ottime prestazioni e dal vapore veramente niente male. Con il CFV potrai vaporizzare cere, oli, erbe secche e tabacco. Nel complesso ha un ottimo rapporto qualità prezzo dandoti un’ottima esperienza di vaporizzazione ad un prezzo veramente competitivo.

Boundless CFV

Questo vaporizzatore dispone degli anelli di ritenzione del calore intercambiabili costruiti in diverso materiale, cosa mai vista prima in un dispositivo del genere. Questi anelli forniscono sapori variegati e un’incrementata ritenzione del calore del braciere.

Il Boundless CFV ha un tempo di riscaldamento veramente rapido, il vaporizzatore sarà pronto in solo 30 secondi. Il dispositivo è dotato di una modalità spegnimento automatico che si attiva dopo 4 minuti di utilizzo continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *