Vaporizzare in viaggio

Accessori Fondamentali se viaggi e utilizzi un vaporizzatore

Ti stai portando il tuo vaporizzatore in vacanza?

Assicurati di avere al tuo fianco tutti gli strumenti e gli accessori essenziali di cui hai bisogno. Di sicuro l’ultima cosa che vuoi scoprire è che hai lasciato a casa un accessorio o un pezzo di equipaggiamento fondamentale per la tua vaporizzazione. Qui, diamo uno sguardo a gli accessori chiave di cui avrai bisogno in questo viaggio, in modo tale che tu possa continuare a goderti la tua esperienza con il tuo vaporizzatore evitando tutti gli ostacoli che troverai sulla tua strada.

Arizer AIR

Quello che tutti cerchiamo quando portiamo un vaporizzatore in viaggio è mantenere al minimo l’ingombro e il peso del dispositivo indipendentemente da come stai pianificando il tuo viaggio. Questo articolo servirà a massimizzare al massimo lo spazio di imballaggio del tuo vapo e gli accessori da viaggio che risultano essenziali.

Portati il giusto vaporizzatore per il tuo viaggio

Il primo passo da fare quando si viaggia con un vaporizzatore è quello di selezionare il giusto modello per soddisfare le esigenze che questo spostamento vi chiederà. Avrai bisogno di qualcosa di compatto e facilmente trasportabile che sia abbastanza piccolo da entrare in una piccola tasca o borsa. Soprattutto leggero e discreto da poter utilizzare con semplicità ovunque.

g pro

Un dispositivo che possiamo consigliarti è il Wispr 2 della Iolite alimentato totalmente a butano, perfetto per viaggiare ovunque. In particolare per viaggi in campeggio o in luoghi in cui una fonte di energia potrebbe non essere sempre disponibile, vista la sua assenza di batterie.

wispr 2

Quando sarai in viaggio dovrai avere sempre il tuo materiale al fresco e al sicuro. Un grinder di buona qualità è decisamente un’ottima alternativa per conservare il tutto senza avere alcun problema. Questa si è rivelata veramente una soluzione multifunzionale.

Wispr 2

Un caricatore USB portatile è una grande idea se vuoi essere sicuro di non rimanere con il vaporizzatore scarico (tranne se non utilizzi il Wispr 2). Se stai viaggiando in auto, un adattatore USB per auto ti assicurerà di non rimanere a corto di carica.

In vendita online potrai trovare tantissimi custodie da trasporto, che si riveleranno una soluzione conveniente per tenere insieme tutti gli accessori del tuo vaporizzatore. In modo tale da non perdere nulla di importante durante il tuo viaggio. Esistono svariate custodie, sia morbide che rigide, leggere e veramente portatili, avendo a disposizione spazio per contenere oltre al dispositivo, cavi ricarica, batterie, boccagli ecc. Le custodie da viaggio si possono adattare facilmente a qualsiasi zaino, borsa o persino tasca.

vaporizzare in viaggio

Non importa dove ti troverai nel mondo, se avrai tutti gli accessori con te, ti sarà più facile che mai vaporizzare e goderti la migliore esperienza possibile che il tuo vaporizzatore ti potrà offrire.

Buon Viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *