5 motivi per vaporizzare

5 Motivi per Vaporizzare

Salute (risulta più sano)

5 motivi per vaporizzare

La vaporizzazione è un’esperienza pura e salutare che, non solo avvantaggia i tuoi polmoni ma tutto il tuo corpo e organismo. Quando utilizzi un vaporizzatore stai evitando tutti gli effetti dannosi del fumo come: catrame, monossido di carbonio e altre tossine chimiche date proprio dalla combustione. Con questo dispositivo che funziona tramite riscaldamento dei materiali secchi, ti permetterà di evaporare i principi attivi godendo dei loro benefici allontanando tutti gli effetti dannosi.

Efficienza e risparmio

5 motivi per vaporizzare

La vaporizzazione, a lungo andare, ti farà risparmiare denaro e salute. Il vaporizzatore è risultato più efficiente nell’ottenere la massima estrazione del principio attivo del materiale vaporizzatore. Utilizzare un vaporizzatore portatile o da tavolo ti garantisce un’assunzione del principio attivo maggiore del 40/50 % in confronto a quando “fumi” provocando combustione.

Aroma e Qualità del vapore

5 motivi per vaporizzare

Il vaporizzare ti permette di assaporare effettivamente il vero aroma del materiale inserito al suo interno, molto di più in confronto a quando fumi normalmente. Perché non stai creando combustione quindi monossido di carbonio. Il risultato è un sapore più pulito, più puro e più gustoso. La maggior parte delle persone ne rimane piacevolmente sorpresa.

Nessun fumo fastidioso

5 motivi per vaporizzare

I vaporizzatori non producono fumo ma bensì vapore. Il vapore non staziona nell’aria ma si dissolve, non lasciando residui nell’ambiente circostante. Il vapore svanisce entro pochi secondi dall’espirazione. Un ulteriore vantaggio è che i tuoi vestiti, la tua casa e la tua macchina non puzzeranno più. Oltretutto non avrai bisogno di nessun portacenere puzzolente da dover pulire in seguito.

Discrezione e portabilità

5 motivi per vaporizzare

Sei una persona che è sempre in movimento? Benissimo. Utilizzare un vaporizzatore portatile soddisferà il tuo bisogno di essere discreto. Devi sapere che questi dispositivi sono molto simili alle sigarette elettroniche (quelle con i liquidi) che si vedono spesso in giro. Potrai trovare una vasta gamma di vaporizzatori online, validi o meno, alcuni con una capacità elevata della batteria e alcuni con la batteria ricaricabile intercambiabile. Questi dispositivi ti permetteranno di utilizzare il tuo vaporizzatore portatile tutta la giornata senza incombere nel solito incubo della batteria scarica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *